Tema predefinito Twenty Nineteen per WordPress - Un ottimo tema predefinito per mostrarsi.
Il tema predefinito Twenty Ninety per WordPress è un altro dei tanti temi WordPress sviluppati da WPTuts+. Questo tema è adatto per siti web costruiti sulla piattaforma WordPress. Ci sono diversi fattori da considerare quando si sceglie questo tema WordPress. Innanzitutto, ha un editor a blocchi integrato che rende più facile creare tabelle, colonne e immagini. Questo tema viene anche fornito con diversi schemi di colori e modelli visivi in modo che anche una persona non tecnica possa creare un sito web dall'aspetto professionale senza troppa difficoltà.
Testato utilizzando il tema predefinito Twenty Nineteen, ma funziona perfettamente in tutti gli altri temi predefiniti solo con una leggera modifica richiesta. Il tema include tre schemi di colore, un editor a blocchi e icone WordPress. Se possiedi già un sito WordPress, segui questi passaggi per installare il nuovo codice all'interno del tuo WPTuts+. Prima installa tutti i plugin WordPress necessari e poi installa il tema predefinito Twenty Nineteen nella tua directory dei temi.
Le modifiche potrebbero richiedere un po' di tempo per apparire, ma dopo alcune modifiche vedrai quanto pulito e organizzato sarà il tuo sito web. Le parole chiave, le immagini e i blocchi di WordPress aggiunti renderanno il tuo sito web molto amichevole per i motori di ricerca. Puoi anche caricare il tuo sito web su YouTube e sostituire i video predefiniti del tema di WordPress con i tuoi video. Aggiungendo un nuovo editor, Twenty Ninety Default è in grado di aggiungere una barra dei menu cliccabile, un editor di blocchi e una galleria di immagini di WordPress. Se vuoi che il tuo sito web sia più professionale, dovresti provare Twenty Nineteen, che è un eccellente tema WordPress e gratuito!